Cambio Ammortizzatori a Milano

Promo fissa sostituzione ammortizzatori anteriori a partire da soli 200€, con nuovo macchinario smonta ammortizzatori della Govoni (modello GO312). L'offerta proposta da Officine Gullà è comprensiva di iva e manodopera.

Cambio Ammortizzatori Auto Milano

Sostituzione Ammortizzatori - Sospensioni

Sostituire gli ammortizzatori auto è un intervento con il quale prima o poi dovrai fare i conti. All’aumentare dei chilometri percorsi si scaricheranno progressivamente fino a quando arriverà il momento di sostituirli. Il sistema di sospensione di un veicolo contribuisce a garantire frenate efficaci ed è composto principalmente da pneumatico, molla e ammortizzatori. Gli ammortizzatori, in particolare, regolano il movimento delle molle e stabilizzano la vettura garantendo un contatto ottimale con la ruota e assicurando il comfort di guida.

QUANDO FARE IL CONTROLLO DEGLI AMMORTIZZATORI

Con il tempo, le prestazioni degli ammortizzatori peggiorano. Come capire quando è il momento di richiedere un controllo degli ammortizzatori? Ecco alcuni segnali di allarme ai quali prestare attenzione: usura prematura delle gomme, allungamento delle distanze di arresto, tenuta di strada imprecisa, peggiore comfort di guida, minore resistenza al vento laterale, aumento del consumo di carburante.

Prenota Subito!

Utilizziamo il macchinario Govoni GO312


Smonta ammortizzatori pneumatico - per autoveicoli e monovolume.
SAL- Sistema Auto Livellante: i due bracci auto livellanti consentono di lavorare facilmente sia sulle molle coniche sia su quelle disassate. Cilindro, corsa e spinta: grazie a una corsa di 330 mm è possibile utilizzare questa macchina anche per gli ammortizzatori lunghi degli autoveicoli e dei monovolume. Con una pressione di esercizio di max. 8 bar la macchina esercita una forza di compressione di 1226 Kg senza perdere potenza.
Tecnologia in alluminio: il cilindro in lega leggera di alluminio, resina di nylon e fibra di vetro impedisce la corrosione e l‘ossidazione delle parti interne della macchina. Sistema porta staffe: il porta staffe frontali e laterali garantiscono una facile sostituzione e posizionamento sia delle staffe opzionali, sia della morsetta. Valvola di comando e protezione: pedale di comando e protezione con interblocco. Il pedale di comando funziona solamente quando la macchina è collegata al sistema di aria compressa. Conseguentemente la macchina può essere scollegata senza alcun pericolo garantendo la massima sicurezza. In caso di protezione aperta la macchina è dotata di una valvola di interblocco che ne impedisce il funzionamento.

Prenota Subito!
Govoni GO312